Neuigkeiten bei Equiberique

Qui scoprirete sempre tutte le nostre novità. Venga a trovare questa pagina regolarmente così non vi perderete alcuna delle nostre attuali informazioni e offerte. Normalmente con un click sugli annunci o sulle foto potrete vedere gli oggetti ingranditi.

Tages- oder Wochenritte

Da noi ottenibili da subito: Buoni Regalo

Coccolate i vostri cari oppure voi stessi con un buono regalo, che aprirà il cuore ad ogni appassionato. Da noi otterrà dei buoni per corsi di dressage, corsi giornalieri, passeggiate, lezioni da circo o perché non un’acconto per un acquisto di un cavallo?

Abbiamo anche equipaggiamento equestre come per esempio: mosqueros, briglie, cavezze, ecc.

Rivolgetevi via fax 0033 389 25 21 19 oppure via mail a christine@equiberique.com, vi informeremo volentieri sui prezzi.

Offerta d’assunzione per praticanti

Offriamo posti per stage dai 3 ai 6 mesi, come compiti via appartengono la cura dei cavalli e aiuto in casa. Offriamo possibilità giornaliere di montare (ev, lezioni), il posto dove stare e un piccolo stipendio.

Se foste interessati rivolgetevi a Praktikum@equiberique.com.


Pferdebilder von Esthy Baltisberger

Disegni di cavalli di Esthy Baltisberger
Per esempio Free (Pegasus), Acryl su tela 130x90 cm SFR 1690.--

Heroi

Posti liberi come allenatore / allenatrice per cavalli da competizione
Durata della formazione 2 anni
Inizio a richiesta
Informazioni via e-mail a christine@equiberique.com.

Disegni di cavalli di Sabine Ritter

Disegni di cavalli di Sabine Ritter
Sabine Ritter oltre essendo anche lei, un’appassionata amazzone, disegna anche dei quadri molto originali di cavalli, Interessati?
Se si, potete mettervi direttamente in contatto con lei al numero: 0049 1714683638.

Affitto di pascoli e box

Affitto di pascoli e box
Cerca un pascolo comodo per il suo puledro? Ha bisogno di un buon box per il suo cavallo? Possiamo trovarle dei bei posti, basta chiamarci!

Unsere neuen Pferde

Abbiamo nuovi cavalli arrivati! Qui per voi!
Ammirate anche voi le nostre nuove offerte!
Noi e i nostri cavalli saremo sicuramente felici della vostra visita!

Nuove possibilità contrattuali (affitto – compera)

Come nuovo servizio, offriamo ai nostri clienti della Germania, Francia e la Svizzera la possibilità di acquistare un cavallo con un contratto affitto- compera.
Cavalli giovani i quali sono cavalcati da poco oppure non ancora del tutto, non si possono acquistare con una stipulazione del genere. Questo vale anche per cavalli esclusivi, come cavalli di un valore molto elevato.

Come funzionano i nostri contratti di affitto – compera?

Pagate il 70 % del valore d’acquisto del cavallo prima della fornitura a destinazione. Il valore mancante verrà pagato, con decisione individuale, via rate mensili. Vengono calcolati 5 euro d’interessi al mese.

Dovete assicurare il cavallo con un RC privata e stipulare un’assicurazione in caso di morte o incidente del cavallo (durante che il cavallo è solo affittato, i costi sono relativamente bassi).

Il contratto d’affitto – compera può essere sciolto dalla parte dell’ affittante in ogni momento. In questo caso perderà il pagamento anticipato e le rate mensili già pagate. Il cavallo, in caso che non vi trovaste bene può però essere scambiato.

Il cavallo rimane in proprietà di Equiberique fino al raggiungimento e pagamento dell’ultima rata. Equiberique si riserva il diritto di rifiutare una richiesta questa tipologia di pagamento. Se si dovesse riscontrare o scoprire ch il cavallo non fosse tenuto o curato nel modo adatto e corretto nel quale degna, il contratto può essere annullato subito e si proseguirà al ritiro dell’animale.

Questa possibilità di pagamento è stata messa a disposizione, per poter dare una possibilità di trovare un cavallo perfetto anche a coloro che non dispongono immediatamente del patrimonio mancante. Però i diritti del cavallo di poter vivere in modo corretto e piacevole devono essere assicurati!

Se foste interessati vi preghiamo di rivolgersi a noi per ulteriori informazioni, saremo felici di mettervi al corrente di tutto.